Sunday, October 12, 2014

20 Things About Me

Recentemente le mie amiche di Whatsapp chat hanno aperto un magnifico blog collettivo: amiche di fuso 
Spesso lanciano delle divertenti iniziative, la piu' recente invita a scattare una foto che mostra venti cose indicative della nostra vita o personalita'.
Ho accettato l'invito e queste sono alcune delle cose che mi caratterizzano. La foto la si trova giuggiuggiu'.

1) Camomilla Non so come, ma sono cresciuta con l'idea che la camomilla fosse il rimedio ad ogni male fisico, oltre che una cura per l'ansia. Magnifica panacea, per me e' l' equivalente dello spray repelli-mostri-che-vivono-sotto-i-letti-dei-bambini.

2) Cioccolato Sono una chocoholic dichiarata. Non tutti i tipi di cioccolato, sia ben chiaro, il mio preferito in assoluto e' quello fondente. Per me e' offensivo definire il cioccolato bianco "cioccolato."

3) Olio Ci sono certi sapori particolari a cui non riesco a rinunciare, uno di questi e' quello dell' olio extra vergine di oliva. L'olio nella foto e' talmente forte da avere un retrogusto di carciofo crudo, lo berrei a go go.

4) Libri Da quando ho imparato a leggere non mi sono piu' fermata, cerco di dare una possibilita' a tutti libri, tranne quelli fantasy.

5) Calze Altrimenti dette sockettis. Se potessi le metterei anche con i sandali col tacco.

6) Electronics Difficile vivere senza. Tutti questi oggetti con la i davanti, iPhone, iPad, iPod facilitano la vita, e io, si sa, sono pigra.

7) Settimana Enigmistica "Lode a Mishima e Majakovskij" cantavano i CCCP tanti anni fa, prima che G. L. Ferretti si convertisse all'estremismo cattolico, lode e ode al Bartezzaghi padre mi ripetevo io. Confesso di ricordare ancora la definizone considerata piu' difficile del suo ultimo cruciverba pubblicato, era Aiace Telamonio. Tanti genitori conservano il quotidiano pubblicato nel giorno della nascita dei figli, io ho una copia della Settimana Enigmistica di quella settimana.

8) Creme Sono una cosa a cui non posso rinunciare, non perche' voglia rimanere eternamente giovane, per quello esistono la chirurgia estetica, il botox o un patto di sangue con il diavolo, ma proprio perche' la pelle del mio viso reclama idratazione.

9) Legal pad e penna Per qualche strano motivo trovo rassicuranti i legal pads, questi block notes gialli senza copertina. La penna, sempre con me, e' come lo Sharpie per uno chef.

10) Ricarica Elettronici Le mamme di bambini piccoli vanno in giro con giochini e pupazzetti come armi di distrazione per i loro piccolini irrequieti o annoiati, le mamme di quelli grandi con i ricarica batterie per elettronici. E' la nostra versione del ciucciotto, con un ricaricatore e una presa a portata di mano nessuna attesa sembra troppo lunga per loro.

11) Acqua "Sei italiana e non ti piace il caffe? Abiti in Georgia, patria della Coca Cola e non la bevi?" No, la mia bevanda preferita e' l'acqua.

12) Mascara Tanto tempo fa un truccatore di Dior, dopo una lezione privata di make- up al quale mia sorella, imbarazzata dal mio perenne aspetto da donna senza fissa dimora mi aveva costretto fortemente suggerito di andare, mi aveva fatto ripetere che "il mascara non e' mai abbastanza." Riapplicavo e ripetevo, riapplicavo e ripetevo. La lezione non e' andata perduta del tutto, continuo a dimenticare di metterlo ma ne ho sempre uno con me.

13) Occhiali da sole Sempre presenti nella mia borsa o sulla mia testa. O in entrambi i luoghi contemporaneamente.

14) Taglia Pasta Sono particolarmente affezionata a questo taglia pasta, infatti lo tengo sulla cassettiera nella mia camera da letto, perche' lo ha fatto un mio bisnonno, Leonardo.  Mia nonna mi diceva che per fare la parte della ruota il suo papa' aveva usato "unu francu," cioe' una moneta. Lo ha affidato a me perche' sapeva che l'avrei tenuto con cura.

15) Baby picture Questa foto abita nel mio portafogli, come le mamme e nonne americane anche io porto con me baby pictures pronta a mostrarle al primo malcapitato che mi chiede se ho figli. Quando, fingendo interesse, mi chiedono l'eta' del bambino nella foto, si beccano pure tutta la storia della prematurita'.  Il coniuge la considera pacchianissima per via delle ali sul bimbo, io trovo sia una caratteristica del periodo in cui e' nato, come le foto di certi abiti degli anni settanta che sembra siano stati confezionati con scampoli di tappezzeria per divani.

16) Passaporti Nella foto se ne vedono due perche' non ho mai viaggiato senza mio figlio.

17) Scontrini, coupons e biglietti da visita Affollano la mia borsa. In genere non vengono usati per il loro scopo originario ma per prendere nota di qualche nuova app che mi dimentichero' comunque di scaricare o di qualche numero di telefono che probabilmente non chiamero'. Spesso sul retro della lista della spesa scrivo qualche ricetta. O viceversa.

18) Macchina fotografica Cerco di averla sempre con me, non sono una gran fotografa e non mi interessa esserlo, e' solo che certe volte vedo qualcosa che mi colpisce e lo devo fotografare. Usare il telefono no? si chiedera' qualcuno. No, rispondo io, ho sempre la memoria quasi piena.

19) Chiavi Vado in giro alla San Pietro dei supermercati, nel senso che qui quasi tutti i negozi (e la biblioteca) hanno una sorta di carta fedelta' con il codice a barre che si attacca al portachiavi. Oltre a quelli ho anche il telecomando della prima auto che ho distrutto e che l'assicurazione si e' rifiutata di riparare tenendosi il rottame. Secondo me l'hanno riparata e rivenduta, per cui non e' strano vedermi indicare con il mio telecomando auto dello stesso modello della mia per vedere se si aprono.

20) Telecomando Dall' undici Settembre 2001 la prima cosa che faccio appena mi alzo e' accendere la tv per vedere se tutto va bene. Prima di quella data ero "solo" una news junkie.


My 20 things

20 comments:

  1. Adoro la settimana enigmistica ognitanto me ne faccio mandare un numero.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quando mia sorella mi manda un pacco DEVE mettere almeno una Settimana Enigmistica!

      Delete
    2. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho implorato di tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ha inviato l'incantatore per posta, e mi ha detto che non c'era problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, sono rimasto così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei di aiuto a tale persona indirizzandola all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: { drogunduspellcaster@gmail.com } puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi d'amore perduto
      3) Interrompere gli incantesimi di divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo di gravidanza
      6) Incantesimi di rottura
      7) Incantesimo della morte
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
      9) vuoi soddisfare il tuo amante
      10) Lotteria
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      attraverso { drogunduspellcaster@gmail.com }

      Delete
  2. ahhahahahha la storia del telecomando auto e' meravigliosa!!!

    ReplyDelete
  3. My name is Mrs.Aisha Mohamed, am a Citizen Of Qatar.Have you been looking for a loan?Do you need an urgent personal loan or business loan?contact Dr James Eric Finance Home he help me with a loan of $42,000 some days ago after been scammed of $2,800 from a woman claiming to been a loan lender but i thank God today that i got my loan worth $42,000.Feel free to contact the company for a genuine financial service. Email:(financialserviceoffer876@gmail.com) call/whats-App Contact Number +918929509036

    ReplyDelete
  4. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    ReplyDelete
  5. BENVENUTO A DR OJO TRADITIONAL.MEDICINE HERBAL & NATIVE DOCTOR Indirizzo dell'ufficio No.90.oke moje stree, Atikori, Ijebu ode Ogun state.
    Assistiamo le persone e le assicuriamo con i nostri farmaci a base di erbe tradizionali (radice e foglia) per curare la migliore soluzione su tutte le malattie sia dentro che fuori il corpo in qualsiasi forma, ad es.
    Ottieni indietro il tuo amore,
    Promozione sul lavoro,
    Potenza spirituale per gli uomini di Dio,
    Vinci una causa in tribunale,
    Nomina politica,
    Boom aziendale,
    Frutto del grembo materno,
    Caso di terra / tribunale,
    Consultazione,
    Segreto della ricchezza,
    Fibroma,
    Charm Anello magico,
    Ipertensione,
    Malfunzionamento erettile,
    Nessuno Donna incinta,
    Cercando marito o moglie,
    Malattia del sangue,
    Ictus,
    Brutto sogno,
    Epilessia,
    Diabete,
    E molti altri. Abbiamo aiutato e assistito le persone con le nostre erbe e molte di loro lo testimoniano ...

    Per maggiori informazioni:
    CHIAMA: + 2347014815772

    WHATSAPP: + 2347014815772

    EMAIL: drojoherbalhome07@gmail.com

    ReplyDelete
  6. Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata

    ReplyDelete
  7. Che meraviglioso e diretto incantatore che ha riportato gioia e felicità nella mia vita dopo aver visto un post su come ha aiutato una signora di nome Rebecca, ho deciso di contattarlo per chiedere aiuto quando ho detto a questo Dio ha mandato l'uomo DR. WEALTHY su come il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi senza chiamarmi o mandarmi messaggi, quando ho condiviso questa mia triste esperienza con DR. WEALTHY ha detto che tutto sarebbe andato bene entro 5 giorni ero come se fossi sicuro che quello che sta dicendo quest'uomo fosse reale, quindi ho deciso di fare un tentativo, e quello che mi ha sorpreso di più all'inizio stavo anche pensando che non fosse reale ho insegnato che era come gli altri che verranno e aggiungeranno dolore al dolore della gente non conoscendo i sentimenti ma per prenderti in giro, ma questo grande uomo DR. WEALTHY non è mai così che il suo è per sempre e rende le persone felici con la persona che amano, Sono così felice, Anche prima dei 3 giorni ho appena ricevuto una chiamata da un uomo che mi ha lasciato per 8 mesi dicendo che è dispiaciuto e che lui mi rivuole nella sua vita ero così felice, mi ha invitato per una cena, intendevo lui lì e abbiamo parlato entrambi e ha detto che voleva dimostrare che non mi avrebbe mai lasciato per qualsiasi altra donna mi ha fidanzato e inoltre mi fanno avere accesso a tutto il suo account sono così felice tutto il ringraziamento va a questo grande uomo DR. WEALTHY un uomo che ha riportato gioia nella mia vita, per favore amici che hanno bisogno di aiuto, consiglierei e giuro che il dottor DR. WEALTHY è l'uomo giusto e non quei falsi che sono online per fare soldi e non per aiutare, ecco DR. L'email privata di WEALTHY. wealthylovespell@gmail.com numero whatsApp + 2348105150446.

    ReplyDelete
  8. Ciao amici là fuori, ecco una persona che so che puoi avere una discussione privata tangibile e reinsediare la tua vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami amore, carriera, problemi di salute, in ogni caso, lui è puntuale per prendersi cura di te. Il mio caso era piuttosto brutto prima che intervenissi con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno qualsiasi di questi media
    WhatsApp / Viber +2348122948392
    E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Avere una sessione privata con lui e essere di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    ReplyDelete
  9. Mi chiamo Teresa dalla California, devo dare questa testimonianza miracolosa, che è così incredibile fino ad ora. Ho avuto un problema con il mio ex marito 3 anni fa, che ha portato alla nostra rottura. quando mi ha lasciata, non ero più me stessa, mi sentivo così vuota dentro di me, il mio amore e la mia situazione finanziaria sono peggiorate, fino a quando una mia cara amica Tina mi ha parlato di un incantatore che l'ha aiutata nello stesso problema che si chiama CAPO DODORU , CAPO DODORU l'incantatore e gli ho detto il mio problema e ho fatto quello che mi ha chiesto, per farla breve. Prima che sapessi cosa stava succedendo, mio ​​marito mi ha chiamato e mi ha detto che sarebbe tornato da me in soli 3 giorni ed ero così felice di averlo di nuovo da me. Abbiamo due bambini insieme e ora siamo felici con noi stessi. Grazie al CAPO DODORU per aver salvato il mio matrimonio e per aver salvato anche gli altri. continua il tuo buon lavoro signore, se sei interessato a contattarlo e testimoniare questa benedizione come me, contatta il grande incantatore tramite il suo indirizzo email: Chiefdodoru@gmail.com e il suo numero WhatsApp +2349015088017 sei il migliore tra tutti gli incantesimi caster online Spero che tu veda le mie testimonianze e continui a pregare anche per la mia famiglia.

    ReplyDelete
  10. Ciao a tutti, mi chiamo Alice Wood, vengo dagli Stati Uniti. Voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza su come ho riavuto mio marito, con cui ho giurato di stare fino a quando non mi ha lasciato per un'altra donna senza motivo e cerco di far funzionare le cose per entrambi, ma le cose stanno peggiorando e lo amo così tanto e non c'è niente che io possa fare per riavere mio marito finché non ho visto una testimonianza condivisa da una donna di nome Laura dall'Austria su Internet che parlava di un potente incantatore chiamato CHIEF DODORU, che ha riportato suo marito dentro 48 ore, quindi decido di provarlo e con mia grande sorpresa lo ha fatto anche per me proprio come ha fatto per Laura e ho molte persone che si lamentano del falso incantatore, ma questo che ho incontrato era un vero incantatore che aiutami a risolvere il mio problema a cui non ho soluzione, presento molti dei miei migliori amici che hanno problemi simili, e il loro problema è stato risolto con il grande aiuto del CAPO DODORU, che li aiuta a riconquistare i loro amanti entro 48 ore. Sono così felice che mio marito sia tornato di nuovo da me, e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come essere stato con l'uomo che ami. Sono così felice che il mio amore sia tornato da me con l'aiuto del CAPO DODORU. se hai un problema simile ti consiglierò di contattarlo, è lì per aiutarti e farti sorridere come ha fatto con me e altri puoi anche WhatsApp +2349015088017 o mandargli un'e-mail a: Chiefdodoru@gmail.com

    ReplyDelete
  11. Voglio testimoniare la gloria del capo dodoru, l'incantatore che mi ha aiutato a restaurare il mio matrimonio. Tutto è iniziato quando mio marito è tornato a casa comportandosi in modo strano senza motivo, ho cercato di scoprire cosa stava succedendo ma si è rifiutato di parlarmi per giorni, si è svegliato una mattina e mi ha detto che aveva bisogno di una pausa e se n'è andato senza alcun indizio su dove sta andando, ero così scioccato e devastato perché non gli ho fatto nulla di male a parte essere una moglie di supporto, ho pianto tutto il giorno, una bella serata ho visto una serie di commenti su come il capo dodoru aveva ripristinato i matrimoni falliti, così ho deciso di dargli una prova. Mi ha assicurato che ogni speranza non è ancora persa, ho seguito le istruzioni che mi ha dato e con mia grande sorpresa mio marito che mi aveva lasciata per mesi senza una chiamata è venuto al mio posto di lavoro e ha chiesto perdono, ora siamo una famiglia felice perché del capo dodoru. Per quanti di voi hanno problemi nella vostra relazione, i matrimoni Chief dodoru è la risposta al vostro problema, contattatelo oggi tramite e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp lui +2349015088017

    ReplyDelete
  12. Ho 40 anni, donna, ho testato l'herpes genitale (HSV1-2) positivo nel 2016. Stavo avendo brutte epidemie. ESTREMAMENTE DOLOROSO. Ho provato diversi tipi di farmaci e trattamenti da parte dei medici, tutti per sapere che erano utili. Sei mesi fa ero disperatamente online alla ricerca di un rimedio utile per la cura dell'herpes genitale (HSV1-2), che ho trovato alcuni rimedi utili su come il CAPO DODORU ha aiutato così tante persone a curare l'herpes genitale (HSV1-2) con l'aiuto di cure a base di erbe perché anch'io credo che ci sia qualcuno da qualche parte nel mondo che può curare completamente l'herpes. Negli ultimi 2 mesi, tuttavia, ho seguito il suo protocollo per l'herpes Via Chiefdodoru@gmail.com o +2349015088017 e ha fermato completamente tutti i focolai! Con mia grande sorpresa fui guarito completamente seguendo il protocollo della sua fitoterapia. Non farti scoraggiare dai medici. C'è una cura per l'HSV con l'aiuto di erbe e radici da un erborista CHIEF chiama CHIEF DOODRU è così gentile e sincero con il suo trattamento a base di erbe, contattalo gentilmente per ulteriori informazioni Via Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp +2349015088017

    ReplyDelete
  13. Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che era partito per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quello che mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

    aoba5019@gmail com

    Testo di WhatsApp
    +27740386124

    ReplyDelete
  14. Un grande grazie a te (Dottor Fidel) perché non avrei mai pensato che il mio ex amante sarebbe tornato da me così rapidamente con il tuo incantesimo. contatta Drfidelherbalcurehome@gmail.com, o il numero whatsapp (+2347053175201) per maggiori info....

    ReplyDelete
  15. My health and life was horrible before I decided to try the Protocol Of taking DR Ojo mixture. I felt there was no hope for my health and I was to try the Protocol thinking it wouldn’t work because I have visited so many hospital but same result. However, I was convinced by my friend to try the herbal medicine because I wanted to get rid of Herpes Virus. The herbal mixture that was given to me was really quick and easy to take, and since I have be taking it for less than 5 days I have less outbreak. But within one week i was fully cured from Herpes virus. The herbal medicine really work and I will like to share this great herb doctor contact with you all email him Drojoherbalhome07@gmail.com
    or WhatsApp +2347014815772
    Pls try and help yourself out of warts completely today. he also cure DIABETES UCLA CANCER etc.
    He also told me that he has solution for the flowing.
    1 Cancer cure
    2 Diabetes cure
    3 Ringing ear
    4 Herpes cure
    5 Warts cure
    6 HPV cure
    7 Get your ex back
    8 Pregnancy herbal medicine
    9 Prostate enlargement
    10 Hepatitis B
    11 Disability
    12 Kidney problem Etc…

    ReplyDelete
  16. this is real take it serious, who will believe that a herb can cure ten
    years HIV in my body, i never believe that this will work i have spend a
    lot when getting drugs from the hospital to keep me healthy, what i was
    waiting for is death because i was broke, one day i hard about this great
    man who is well know of HIV and cancer cure, i decided to email him,
    unknowingly to me that this will be the end of the HIV aids in my body, he
    prepare the herb for me, and give me instruction on how to take it, at the
    end of the two week, he told me to go to the hospital for a check up, and i
    went, surprisingly after the test the doctor confirm me negative, i thought
    it was a joke, i went to other hospital was also negative, then i took my
    friend who was also HIV positive to the Dr voodoo after the treatment she
    was also confirm negative . He also have the herb to cure cancer please i
    want every one with this virus to be free, that is why am dropping his
    email address, voodoospelltemple66@gmail.com i want you to email him he
    is a great man. the government is also interested in this Dr voodoo
    thank you for saving my life, and I promise I will always testify
    for your good work you can also add him on whatsApp
    +2348140120719

    ReplyDelete
  17. Ciao mia adorabile gente, sono qui per testimoniare la bontà del dottor Okpa per avermi riportato il mio amante dopo che mi ha lasciato per 3 anni, non sono riuscito a trovare qualcuno che amo veramente come amo il mio fidanzato, ha un modo di rendendomi felice come nessun altro uomo fa. Non potevo lasciarlo andare e i dolci ricordi che abbiamo condiviso, sono stato emotivamente svuotato negli ultimi 3 anni. Ma sono di nuovo felice perché finalmente l'ho riavuto nella mia vita grazie all'aiuto del Dr okpa, dopo aver lanciato il suo potente incantesimo per riportare indietro il mio amante. Sono molto felice oggi e voglio ringraziare il dottor Okpa per aver ripristinato la mia relazione e avermi fatto sorridere. Grazie dottor Okpa e apprezzo davvero quello che hai fatto per me. Prescriverò il dottor Okpa a chiunque abbia problemi coniugali o relazionali di contattarlo per chiedere aiuto tramite: okpatempleofsolution@gmail.com o numero di cellulare: +27653527813.
    Sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

    Nome: Rosa
    Paese: Italia

    ReplyDelete