Thursday, September 27, 2012

Zibaldone

- "Ci si aspetta ulteriori violenze per domani.  Domani e' venerdi, giorno di preghiera."
Andiamo bene...


- That moment when you suddenly realize that you have lived way too long in The South: you run inside a store in a big hurry, and without giving your brain enough time to form a proper sentence, your mouth blurts out "Where's y'all's water?"  And the clerk, without skipping a beat, answers "Aisle nine ma'am!"


- Perversione televisiva # 1
Rimanere a discutere di politica fino a notte fonda dopo aver visto la Democratic
Convention e poi, istigata dal coniuge tentatore, guardare Fox News per sentire quali stronzate toglieranno dal cappello.
Dopo aver riso per qualche minuto notare che le "giornaliste" sono tutte uguali e vestite allo stesso modo, con mini abiti da cocktail di bassa sartoria Ann Coulter style. 


- Perversione televisiva # 2
Finire per sbaglio su un canale che trasmette Maury Show e rimanere incollati alla tv per vedere chi cacchio tra i cinque cugini e' il padre del bambino.


- Perversione alimentare # 1
Essere puristi della pizza e, ad una festa di bambini, mangiare quella con mac'n'cheese e ammettere vergognosamente (ma solo a se stessi) che non fa poi cosi' tanto schifo.

7 comments:

  1. Non ho il coraggio di chiederti che c'è sulla pizza mac'n'cheese...ma la curiosità è troppo forte, quindi lo faccio :)

    ReplyDelete
  2. Maccheroni and cheese e' un tipo di pasta corta praticamente affogata in una crema di formaggio di un dubbio colore giallo intenso. Ti lascio immaginare i coloranti. Sulla pizza c'era proprio quella. Ad onor del vero devo dire che esistono anche i maccheroni and cheese seri, fatti con il formaggio naturale e non di laboratorio.

    ReplyDelete
  3. In effetti l'ultima e' la piu' perversa delle perversioni :D

    ReplyDelete
  4. Ma Fox News ti fa il lavaggio del cervello!

    Per la pizza, e' pranzo e cena tutt'uno, devo provarla :-D

    ReplyDelete
  5. Fox News e' da seguire se si ha voglia di ridere. O piangere.

    ReplyDelete
  6. Sono andata a guardarmi le foto della pizza. Spettacolare!

    ReplyDelete